PER FAVORE LEGGETE CON CALMA E ATTENZIONE PRIMA DI TELEFONARE per ulteriori chiarimenti al 347-9619862


 METODI ACCETTATI:

PAGAMENTO ANTICIPATO  E CONTRASSEGNO
 

ISTRUZIONI E PASSI DA SEGUIRE PER ACQUISTARE, SOLO PER CHI PAGA ANTICIPATO: POSTEPAY (preferito)  - BONIFICO  BANCARIO - VAGLIA POSTALE - PAYPAL.

 
Importantissimo: vi anticipo che, dopo l'acquisto, vi inviamo via e-mail il resoconto degli oggetti acquistati con le spese di spedizione realmente maturate*, il totale da pagare e i dati per il pagamento. Appena effettuate il pagamento avvisateci via e-mail così provvediamo immediatamente (entro 24 ore) alla spedizione della merce.

Eccovi di seguito i passi da seguire per acquistare
Attenzione: potrete inviare automaticamente il modulo degli acquisti alla fine dell'ordine solo se disponete di una e-mail su  autolook-express di windows istallato nel coputer**, nel caso contrario copiate l'elenco della merce che vi appare nel carrello e copiatelo in nel foglio di una e-mail e inviatela ad acquisti@balloonshop.it .
1) Entra nel carrello dalla pagina "elenco categorie negozio on line" e selezionate i prodotti*** e la quantità che desiderate acquistare col tasto "aggiungi uno" che trovate a fianco di ogni prodotto***, poi cliccate sul carrellino che compare a fianco ai prodotti*** per visualizzare la lista degli acquisti con le spese di spedizioni provvisorie* e il totale da pagare.

2) A questo punto se avete finito gli acquisti completate il modulo d'ordine che compare sotto l'elenco degli acquisti con i vostri dati personali ed inviate
** , altrimenti cliccate in alto alla pagina su: "clicca qui e continuate a fare gli acquisti". Dopo che avete aggiunto eventuali altri articoli, ricliccate sul carrellino che trovate sempre a fianco ogni prodotto*** e rivisualizzate l'elenco prodotti*** acquistati e il modulo da compilare.

3) Entro qualche ora, se non subito, riceverete via e-mail una conferma dell'ordine in corso, in cui vi verranno indicate le spese di spedizione effettive* (le spese di spedizione che visualizza il modulo del carrello sono indicative), il totale da pagare e gli estremi della nostra carta postepay  o del ns c/c per il pagamento.

4) Una volta effettuato il pagamento, comunicateci gli estremi, la data e l'ora esatta del versamento.
    Potremo così effettuare la spedizione (entro 24 ore). Ricordate che appena effettuate il pagamento
    spediremo immediatamente.

*Le spese di spedizioni saranno rivalutate e eventualmente aggiornate e corrette quando ci arriva l'ordine, se si tratta di ordini piccoli (busta di  palloncini, festone etc.) possiamo spedirveli con la posta prioritaria o raccomandata che in funzione del peso variano il loro costo, infatti parte da 2 euro e arriva a fino 8 euro. In caso di merce voluminosa e pesante spediremo con pacco celere tre (costo 10,00) o con corriere espresso (15,00) da Voi la scelta.

**ATTENZIONE: NEL CASO IN CUI CLICCANDO SU ORDINA IL MODULO SI BLOCCA O NON PARTE, VUOL DIRE CHE NEL VOSTRO COMPUTER NON AVETE INSTALLATO LA VOSTRA E-MAIL NEL PROGRAMMA DI  - AUTOLOOK-EXPRESS DI WINDOWS PER CUI A QUESTO PUNTO COPIATEVI I CODICI DEI PRODOTTI SCELTI E INVIATEMI UN MESSAGGIO USANDO LA VOSTRA E-MAIL A QUESTO INDIRIZZO: acquisti@balloonshop.it COMPLETO DEI VOSTRI DATI PERSONALI ED EVENTUALI COMMENTI.

***se nella descrizione del prodotto c'è scritto la dicitura "prodotto attualmente non disponibile" ovviamente è inutile acquistarlo.

 

 TIPO DI SPEDIZIONI SOLO PER CHI FA IL PAGAMENTO ANTICIPATO (CONSIGLIATO PERCHE MOLTO PIU' ECONOMICO DEL CONTRASSEGNO)

 
Pacco postale o corriere: in caso di più acquisti puoi risparmiare sulle spese di spedizione inserendo tutto in un solo pacco e facendo un'unica spedizione. COSTO PACCO CELERE  3  EURO 10,00; COSTO SPEDIZIONE CORRIERE PER LE URGENZE EURO 15,00.
Prioritaria:
in caso di piccole spedizioni con la prioritaria, invece, come saprete, il costo cambia in funzione del peso. COSTO PRIORITARIA IN BASE AL PESO DA 2 EURO FINO A 8 EURO.
 
info: acquisti@balloonshop.it 
 

 

 

ISTRUZIONI PER ACQUISTO SOLO IN CONTRASSEGNO CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA DELLA MERCE (SCONSIGLIATO PERCHE' MOLTO COSTOSO)

 
Questo tipo di acquisto lo realizziamo solo se l'acquisto è superiore a 50 euro, la differenza sostanziale con il pagamento anticipato sopradescritto sta nell'elevato costo dell'operazione di contrassegno che possiamo riassumere qui di seguito in: contrassegno con pacco celere, costo 19,50 e contrassegno con pacco celere uno costo 22,50 (consigliato solo per spedizioni ultraveloci (48 ore).
QUINDI SE DESIDERATE A TUTTI I COSTI LA SPEDIZIONE CON CONTRASSEGNO VE LA POSSIAMO FARE, ALTRIMENTI PROCEDETE CON IL PAGAMENTO ANTICIPATO SONO DIECI ANNI CHE SIAMO SUL MERCATO. RICORDATE CHE LE BIDONATE DI SOLITO LE DANNO LE FINTE AZIENDE. NOI ABBIAMO UNA SEDE FISSA E UN INDIRIZZO PRECISO, VISITATE LA PAGINA DOVE SIAMO E CHI SIAMO.
 

CONDIZIONI D'ACQUISTO

 
Accordo di compravendita a distanza tra Euroshop, con sede in via P. Bernardo 4 - 73049 Ruffano (Le), di seguito Euroshop, ed il cliente: 1) RESPONSABILITA' Euroshop non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. Euroshop non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. Euroshop non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. 2) OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché alla stampa delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 3 e 4 del D.Lgs. 185/99. All'acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere reali e personali, e non di terze persone. 3)RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA Le obbligazioni assunte dal cliente all'art. 2 di cui sopra (Obblighi dell'acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente deve effettuare, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza da parte del cliente, di una soltanto di dette obbligazioni, determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per Euroshop di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno. 4) GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione degli accordi di compravendita online è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del D.Lgs. 50/92 e del D.Lgs. 185/99. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Lecce. 5) GARANZIE E MODALITA' DI ASSISTENZA La garanzia su un prodotto viene stabilita dalla relativa casa produttrice che ne determina le condizioni. Euroshop commercializza prodotti di elevato livello qualitativo per i quali offre, insieme al produttore, una garanzia minima di mesi 12 dalla data di consegna, escludendo prodotti che per loro natura non possono essere coperti da garanzia. Per usufruire della garanzia la merce dovrà essere riposta nell'imballo originale, completa di tutte le sue parti (anche non funzionanti), così come in origine all'acquisto. In caso di autorizzazione al reso, la spedizione della merce difettosa sarà a carico del cliente, mentre la restituzione della merce riparata o sostituita sarà a cura di Euroshop. In ogni caso la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia sono quelle previste ed indicate dal produttore o distributore nel proprio certificato allegato al prodotto, laddove in contrasto con quanto qui riportato. La garanzia copre solamente la riparazione o la sostituzione degli articoli inutilizzabili o inefficienti per difetti di fabbricazione o di produzione riscontrabili e chiaramente verificabili. La garanzia non è valida se il prodotto è stato manomesso dal cliente, se i guasti sono stati determinati da incuria o cattivo uso dell'acquirente, dolo, trasporto, urti, cadute, umidità, utilizzo di materiali non conformi alle specifiche del produttore o altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione o produzione. I prodotti difettosi devono essere spediti, previa autorizzazione di Euroshop e con allegato il titolo di acquisto originale, a carico del cliente al seguente indirizzo: Euroshop, via P. Bernardo 4 - 73049 Ruffano (Le)
 

PRIVACY

 
I vostri dati personali, forniti al momento dell'invio dell'ordine di acquisto, ai sensi dell'art. 10 della Legge 675/96 sulla "tutela della persona e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali", sono utilizzabili nell'ambito della normale attività della nostra azienda, per: 1) Finalità strettamente connesse alla gestione dei rapporti con il cliente (statistiche interne, feed back di gradimento, acquisizioni di informazioni dirette alla fornitura, ecc.). 2) Finalità connesse agli obblighi previsti dalle leggi vigenti. 3) Finalità funzionali all'attività di questa azienda. 4) Invio di comunicazioni su aggiornamenti ed iniziative commerciali riservate ai clienti. E' fatto salvo il diritto dell'utente di esercitare i diritti di cui all'art. 13 della Legge 675/96. Il responsabile del trattamento dei dati personali effettuato da Euroshop, via P. Bernardo 4, 73049 Ruffano (Le), è l'Amministratore della stessa, domiciliato per le funzioni presso la sede legale della stessa, e raggiungibile all'indirizzo email: acquisti@balloonshop.it . Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza a norma del D.P.R. n. 318/99 con accesso controllato e limitato a soggetti autorizzati. I dati saranno conservati su supporto informatico presso la sede Euroshop, per i tempi prescritti dalle norme di legge.
 

RITORNA ALLE CATEGORTIE
RITORNA ALL'HOME PAGE

 

BALLOONSHOP - ADDOBBI PER FESTE
acquisti@balloonshop.it